Guarda Il Film ★Maze Runner – La Fuga★ Completo HD-AltaDefinizione 2015 # Streaming ITA Cb01

Maze Runner – La fuga (2015) Film per tutti senza limiti

2015-09-09 NA HD

Streaming Italiano HD

02:12:00

Maze Runner – La fuga

Maze Runner – La fuga Film per tutti senza limiti In questo nuovo capitolo dell’epica saga di “Maze Runner”, tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O’Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l’aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

  • Release: 2015-09-09
  • Rating: 6.6
  • Production: Temple Hill Entertainment / Gotham Group / TSG Entertainment /
  • Genre: Azione Fantascienza Thriller

Condividi questo film ai tuoi amici

Guarda Maze Runner – La fuga film completo

Guarda Maze Runner – La fuga film completo online o scarica nei migliori video flash HD 1080p sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altri

Cosa dice la gente Maze Runner – La fuga film

Elio Sbrocchi

Delle molte saghe adolescenziali che attraverso la lente della fantascienza e del futuro distopico raccontano la società in cui i ragazzi (ma soprattutto le ragazze) si stanno per immettere, Maze Runner è quella che cerca una strada più originale. Indirizzato ad un pubblico maschile più che femminile, e per questo dotato di un cast protagonista quasi unicamente composto da attori e con due sole attrici, la sua storia si fonda tutta sulla creazione di buchi narrativi.Maze Runner – Il Labirinto riusciva a rilasciare le informazioni basilari sul contesto e sulla storia con una lentezza esemplare, riuscendo addirittura ad arrivare al termine senza aver spiegato tutto. Quelli che purtroppo nel secondo film si rivelano una storia e uno scenario abbastanza banali, in precedenza godevano infatti di un fascino unico, specie per i grandi film contemporanei ampiamente “raccontati” già dalla promozione e dal marketing. Si capisce che anche in Maze Runner – La Fuga l’idea sarebbe quella di non svelare ogni cosa al pubblico immediatamente, tuttavia l’effetto non è il medesimo e a mano a mano che si scoprono i tasselli è più lo sconforto per la mancanza di originalità che la sete di saperne di più.Dall’altra parte anche lo specifico spazio in cui questo franchise intende muoversi è diretto verso la ripetizione di altre storie. La novità di pensare per un target maschile quelle storie che da Hunger Games in poi sono rivolte più che altro alle ragazze, fallisce. Non solo la trama che già fa parte dei romanzi di James Dashner, nella sua versione cinematografica ha pochissimo da dire al suo pubblico d’elezione ma quel poco che gli dice ricalca le idee dei film che l’hanno preceduto.Di nuovo troviamo il doppio interesse amoroso, ovvero una ragazza che sembra quella convenzionalmente deputata a diventare l’interesse romantico e un’altra di tono e carattere opposto che si contende il protagonista, e di nuovo troviamo un sistema militarizzato al quale si contrappongono dei ribelli ugualmente ottusi. Tutto è narrato premendo moltissimo l’acceleratore sull’azione ma senza averne un’idea dura e radicale, capace di elevarsi sopra un generico correre e sparare o senza riuscire a trovare un proprio linguaggio dei corpi e del movimento. La maniera in cui il film è virato verso il pubblico maschile, insomma, non accentua l’importanza del confronto fisico, del movimento e del corpo in attività ma aumenta solo la confusione.Maze Runner – Il Labirinto con tutta la sua reticenza a svelare le sue carte aveva mostrato di avere un carattere, questo seguito nei suoi 130 minuti lavora per riportarlo nei confini del clichè e del noto, come se ci fosse bisogno di assicurare al pubblico che le sorprese sono finite e da ora in poi gli saranno fornite solo conferme.

Maze Runner – La fuga Galleria di film

Direttore del film e dell’equipaggio dietro Maze Runner – La fuga

  • Daniel Casillas
    Makeup Effects
  • Wes Ball
    Director
  • Sanja Milkovic Hays
    Costume Design
  • Dan Zimmerman
    Editor
  • Daniel T. Dorrance
    Production Design
  • Gyula Pados
    Director of Photography

Data di rilascio:
US 2015-09-09

Budget del film:
$61,000,000.00

Wiki Page:
https://en.wikipedia.org/wiki/Maze Runner – La fuga

Maze Runner – La fuga – Attori cinematografici e attrici

Maze Runner - La fuga

Dylan O’Brien
Thomas
Maze Runner - La fuga

Kaya Scodelario
Teresa Agnes
Maze Runner - La fuga

Thomas Brodie-Sangster
Newt
Maze Runner - La fuga

Giancarlo Esposito
Jorge
Maze Runner - La fuga

Aidan Gillen
Janson
Maze Runner - La fuga

Barry Pepper
Vince

Gli utenti inoltre cercano e guardano film con queste domande: guarda Maze Runner – La fuga film completo gratis, Maze Runner – La fuga film streaming ita HD, scarica Maze Runner – La fuga film gratis, Maze Runner – La fuga streaming sub ita alta definizione, guarda Maze Runner – La fuga film senza limiti, Maze Runner – La fuga film per tutti

In una categoria simile

6.7

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

7.1

Maze Runner - Il labirinto

Maze Runner – Il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas è rinchiuso in una comunità di ragazzi, dopo che la sua memoria è stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici “runners” non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.

7.1

Maze Runner - La rivelazione

Maze Runner – La rivelazione

L’Eruzione, la misteriosa malattia mortale che ha decimato l’umanità, potrebbe avere i giorni contati. La dottoressa Ava Paige, leader indiscusso dell’organizzazione C.A.T.T.I.V.O., è convinta di aver trovato una cura ma per metterla in atto sarà costretta a sacrificare la vita dei giovani rimasti immuni. Per evitare che l’amico Minho muoia, il giovane Thomas tenterà anche l’impossibile.

6.7

World War Z

World War Z

Gerry Lane è in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.